STORIE E MISFATTI DI AINZ E LA CICCI... DAL 21-9-05 (meglio tardi che mai)

mercoledì, novembre 09, 2005

TV China - bella se si potesse capire...

In Cina ci sono diversi canali TV, zapping a manetta. Da canali monotematici di soap opera cinesi, con uomini e donne mascherati a telefilms e giochhii tipo Buona Domenica... sicuramente meglio. Meglio per me che non capisco cosa dicono, ma credo dicano un sacco di cazzate.
Per chi non capisce molto di cinese ci rimane la BBC wolrld e la CNN. Ottimi notiziari globbbali che prendono sempre in giro l'Italia con filmati osceni di gente che mangia la pizza e suona il clascon... solita storia. ovviamente a capo della baracca c'è sempre il famigerato Mr B. o meglio conosciuto come il coglionazzo. Qui per s-fortuna la TV è in mano dello stato. Capita che durante un programma alla CNN il video si blocchi e diventi nero per alcuni minuti. Si chiama censura. In italia arriverà presto? forse c'è già... non è uno schermo nero, ma quasi, ci manca veramente poco.

comunque ritorniamo in Cina...

se non ti va la TV, basta uscire sotto casa e comprarti un DVD a 80 centesimi dell'ultimo film americano che non è ancora uscito nelle sale cinematografiche.
Sky non prenderà mai piede qui... troppi DVD falsi.
Ma in effetti non è un mancato guadagno, ma semplicemente un nuovo mercato che si può SOLO permenttere si pagare al massimo 80 cts per DVD. se lo vendi a 10 o 100... non lo compra e basta... anzi si potrebbe incazzare e fare la rivoluzione...
"Cinesi.... la volte la rivoluzione....????" "no! vogliamo solo DVD a 80 cts. Grazie"

Etichette: